COMUNICAZIONI PRELIMINARI SCUOLA PRIMARIA I.C. CANTU’2
1. Sono possibili modifiche del Calendario (giorni – orari – o.d.g. ) sia da parte del DS che dei Docenti, previa comunicazione scritta reciproca, con adeguato anticipo.
2. L’incontro dell’Equipe Pedagogica per tutti i Plessi è fissato il lunedì pomeriggio al termine delle lezioni, salvo spostamenti di data e/o di orario preventivamente comunicati al DS per iscritto (Verbali nell’Agenda di Equipe). All’occorrenza l’incontro può essere trasformato in “Riunione di Intermodulo” per affrontare eventuali e/o sopraggiunti problemi di Plesso (Verbale nell’Agenda di Equipe)
3. La comunicazione di date, orari e o.d.g di altre riunioni (Commissioni, Staff, Consiglio di Istituto,…) viene effettuata durante l’anno, all’occorrenza, per iscritto.
4. Gli orari delle convocazioni degli incontri nei singoli Plessi sono diversificati e definiti autonomamente, in base all’orario di termine delle lezioni pomeridiane.
5. I verbali delle riunioni (entro dieci giorni) si inviano elettronicamente al GPD primaria che provvede all’inoltro ordinato al DS.
6. Il GPD primaria (quando autorizzato dal DS) provvede all’invio ai Plessi dei Verbali del CD e di altri eventuali documenti.
7. Gli incontri di Intermodulo richiedono il Verbale nel Registro di Equipe.
CALENDARIO ANNUALE DELLA SCUOLA PRIMARIA
A.S. 2012-2013
MESE |
DATA |
TIPO DI IMPEGNO |
SEDE |
ORARIO |
OTTOBRE 2012
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Mercoledì 03 Ottobre |
1^ ASSEMBLEA DI CLASSE1. genitori senza docenti (20’) 2. genitori con i docenti 3. Alle ore 18.00 (per tutti): ELEZIONI dei Rappresentanti dei genitori nelle singole classi. I Seggi restano aperti fino alle ore 19.00 presso la classe prima (Sez. A) del Plesso. O.D.G. DI CLASSE· Registrazione delle presenze · Presentazione dei (nuovi) Docenti · Presentazione della Programmazione educativo–didattica annuale · Patto Educativo (con firma) · Presentazione orario della classe · (eventuale) Presentazione ProgettI: di plesso / didattici / sportivo · Proposte Visite di istruzione (definizione del tetto-spesa annuale), partecipazione a spettacoli teatrali ed iniziative sul territorio · Richieste alle famiglie (assicurazione, materiale per la classe, fotocopie,….) · Comunicazioni varie (compiti, assenze, medicinali, pediculosi, doposcuola La Soglia,…..) · Richiesta Genitore Referente Mensa (incarico annuale - uno per Plesso) · Servizi: prescuola / mensa / trasporto · Presentazione Solidarietà Natalizia di Plesso · Raccolta di esigenze / proposte / problemi / consigli / commenti. · Varie ed eventuali · Solo per le classi prime: presentazione della figura e delle funzioni del/della Rappresentante di classe PRESENTAZIONE DI:· Regolamenti di plesso / di Istituto · Regolamento utilizzo dispositivi elettronici – cellulare a scuola · Organi Collegiali di Istituto · Gestione dell’Istituto (SG) · Istruzione relativa alla Valutazione · Sito Web dell’Istituto Stesura di un verbale essenziale da inserire nel Registro di Equipe nella pag.18 (b) relativa agli incontri con le famiglie. |
Plessi |
definito nel Plesso |
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ENTRO Sabato 6 Ottobre 2012 |
Consegna al DS e all’Albo del Plesso (versione cartacea) · Prospetto orario della classe (Ma80) · Prospetto orario del docente (Ma81) · Situazione complessiva del Plesso(Ma79) · Ambiti di docenza (Ma82) (La Sequenza di lavoro annuale (M2 04p) in formato cartaceo si consegna al DS)
Consegna al GPD (versione informatica): · Situazione complessiva del Plesso(Ma79) · Ambiti di docenza (Ma82) (La Sequenza di lavoro annuale (M2 04p) in formato elettronico si invia al GPD)
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Consegna a cura del Coordinat. di Plesso |
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Mercoledì 10 Ottobre |
INTERCLASSE DOCENTI· Approvazione Verbale seduta precedente · Problematiche di plesso · Organizzazione attività comuni per Natale – accordi eventuale Solidarietà Natalizia di Plesso · Preparazione prossima Interclasse coi genitori · Accordi per i prossimi colloqui coi genitori (Invio del Verbale elettronico per DS al GPD primaria entro dieci giorni da parte del/della Segretario/a) |
Plessi |
vario |
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Mercoledì 17 Ottobre |
3° COLLEGIO DOCENTI STRAORDINARIO- Approvazione Verbale seduta precedente - Proposta F.I.S. 2012-2013 A seguire: - Informativa sulla sicurezza ( Intervento RSPP Arch. Cancelli) Verbale a cura del/della Segretario/a entro dieci giorni al DS |
Anzani |
17.00 18.00
18.00 19.00 |
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Mercoledì 24 Ottobre |
· STAFF DI DIREZIONE(Stesura Verbale sintetico) |
Anzani |
10.45 12.45 |
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1^ INTERCLASSE DOCENTI – GENITORI· Lettura ed approvazione Verbale della seduta precedente - Insediamento/saluti e illustrazione dei compiti del Consiglio - Nomina dei genitori Referenti di Plesso (Mensa, Comitato Genitori,…) - Progetti didattici ed educativi - Visite di istruzione - Regolamenti di Plesso / di Istituto - Prima verifica servizi (pre-scuola/mensa/trasporto) - Solidarietà Natalizia : condivisione iniziative - organizzazione - destinazione fondi (Invio del Verbale elettronico per DS al GPD primaria entro dieci giorni da parte del/della Segretario/a) |
Plessi |
vario |
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Mercoledì 31 Ottobre |
Termine per la compilazione/presentazione di tutti i documenti previsti dalla I2-03p, in particolare:· Progettazione annuale della classe· Situazione di partenza |
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NOVEMBRE 2012 |
Giovedì 01 Novembre |
VACANZA PER COMMEMORAZIONE DEFUNTI |
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Venerdì 02 e sabato 03 novembre |
VACANZA PONTE |
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Venerdì 16 Novembre |
· Riunione Commissione GLSI di Istituto n°1 (Stesura Verbale a cura del/della Segretario/a) |
Anzani |
17.00 18.30 |
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Mercoledì 21 Novembre |
· STAFF DI DIREZIONE(Stesura Verbale sintetico) |
Anzani |
10.45 12.45 |
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Lunedì 26 Novembre e/o Mercoledì 28 Novembre |
COLLOQUI INDIVIDUALI CON TUTTI I GENITORI· Gli appuntamenti sono fissati in precedenza dagli Insegnanti con tutti i genitori della classe· Durante il colloquio è possibile utilizzare la “Situazione di partenza” redatta entro il 31 Ottobre |
Plessi |
da stabilire |
DICEMBRE2012 |
Mercoledì 05 Dicembre |
4° COLLEGIO DOCENTI CONGIUNTO· Approvazione Verbale della seduta precedente · Approvazione POF a.s. 2012-2013 · Piano Visite di Istruzione · Varie ed eventualiVerbale a cura del/della Segretario/a da consegnare entro dieci giorni al DS |
Anzani |
17.00 19.00 |
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Sabato 08 Dicembre |
VACANZA FESTA DELL’IMMACOLATA |
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Venerdì 14 Dicembre |
· OPEN DAY GENITORI=scuola aperta ai genitori delle future classi 1^ Primaria |
Fecchio Casati Marelli |
14.30 16.00 |
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Sabato 15 Dicembre |
· OPEN DAY GENITORI=scuola aperta ai genitori delle future classi 1^ Primaria |
Munari |
11.00 12.30 |
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· OPEN DAY GENITORI=Scuola aperta ai genitori delle classi 5^ presso la Sc. Secondaria Anzani) |
Anzani |
11.00 13.00 |
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Martedì 18 Dicembre |
OPEN DAY per insegnanti ed alunni delle classi 5^ c/o la Scuola Secondaria Anzani:· Fecchio · Marelli |
Anzani |
9.00 12.00 |
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Mercoledì 19 Dicembre |
OPEN DAY per insegnanti ed alunni delle classi 5^ c/o la Scuola Secondaria Anzani:· Munari · Casati |
Anzani |
9.00 12.00 |
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Giovedì 20 Dicembre |
OPEN DAY MUSICALE per tutti i Plessi I.C. Cantù 2 |
Teatro San Teodoro |
14.30 16.30 |
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OPEN DAY CONCERT Per futuri musicisti delle classi 5^ delle Scuole Primarie di Cantù e paesi limitrofi |
Teatro San Teodoro |
20.45 |
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Dal 23 Dicembre al 6 Gennaio |
VACANZE NATALIZIE |
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GENNAIO2013 |
Mercoledì 16 Gennaio |
· STAFF DI DIREZIONE(Stesura Verbale sintetico) |
Anzani
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10.45 11.45 |
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Mercoledì 23 Gennaio |
2^ ASSEMBLEA DI CLASSE · Registrazione delle presenze · Andamento generale della classe/comportamento · Programmazione/Progetti · Comunicazioni relative alle Prove Invalsi di Maggio · Situazione Visite di istruzione · Documento di valutazione (data consegna - modalità di distribuzione…) · Servizi (pre-scuola-trasporto-mensa) · Raccolta suggerimenti, proposte,….Stesura di un verbale essenziale da inserire nel Registro di Equipe nella pag.18 (c) relativa agli incontri con le famiglie. |
Plessi |
vario |
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Giovedì 24 Gennaio |
ASSEMBLEA del DScon i genitori delle future classi 1^ primaria |
Anzani |
20.30 22.30 |
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Sabato 26 Gennaio |
ASSEMBLEA del DScon i genitori delle attuali 5^ primaria(cioè delle future classi 1^ secondaria) |
Anzani |
14.30 16.30 |
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Mercoledì 30 Gennaio |
INTERCLASSE DOCENTI – SCRUTINI· Approvazione Verbale seduta precedente · Comunicazione casi problematici e di scarso rendimento · Verifica intermedia delle attività · Varie ed eventuali (Invio del Verbale elettronico per DS al GPD primaria entro dieci giorni da parte del/della Segretario/a) |
Plessi |
vario |
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Giovedì 31 Gennaio 2012 |
FINE PRIMO QUADRIMESTRE(data da apporre sui documenti) |
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FEBBRAIO2013 |
Martedì 05 Febbraio |
Termine ultimo per la consegna delle valutazioni del 1° quadrimestre (su supporto informatico) al Referente, per la stampa. |
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Sabato 09 Febbraio |
VACANZA SANTO PATRONO (=Santa Apollonia) |
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Lunedì 11 Febbraio |
CONSEGNA AGLI ALUNNIdel documento di Valutazione del 1° quadrimestre |
Plessi |
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Mercoledì 06 Febbraio |
· STAFF DI DIREZIONE(Stesura Verbale sintetico) |
Anzani |
10.45 12.45 |
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A scelta tra Martedì 12 Mercoledì13 Giovedì 14 Febbraio |
DOCUMENTO DI VALUTAZIONE 1°QUADR.
COLLOQUI con le famiglie (appuntamenti orari fissati dai Docenti con TUTTI i genitori degli alunni, che, durante il colloquio, firmano la dichiarazione di avvenuta trasmissione del documento, anche se provvisorio) |
Plessi |
da stabilire |
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Venerdì 22 Febbraio |
· Riunione Commissione GLSI di Istituto n°2 (Stesura Verbale a cura del/della Segretario/a) |
Anzani |
17.00 18.30 |
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venerdì 15 Febbraio sabato 16 Febbraio |
VACANZA DI CARNEVALE |
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Mercoledì 27 Febbraio |
INTERCLASSE DOCENTI· Approvazione Verbale seduta precedente · Preparazione interclasse docenti – genitori · Verifica attività – servizi · Varie ed eventuali (Invio del Verbale elettronico per DS al GPD primaria entro dieci giorni da parte del/della Segretario/a) |
Plessi |
vario |
MARZO 2013 |
Mercoledì 06 Marzo |
· STAFF DI DIREZIONE (Stesura Verbale sintetico) |
Anzani |
10.45 12.45 |
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2^ INTERCLASSE DOCENTI – GENITORI· Lettura ed approvazione Verbale della seduta precedente · Verifica attività educativo – didattiche / progetti / iniziative particolari · Verifica servizi ed organizzazione scolastica · Proposte per eventuali manifestazioni di fine anno · Varie ed eventuali (Invio del Verbale elettronico per DS al GPD primaria entro dieci giorni da parte del/della Segretario/a) |
Plessi |
vario |
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Mercoledì 20 Marzo |
CLASSI PARALLELEPer Classi seconde e quinte:· Prove Invalsi (accordi per somministrazione, simulazioni preventive, ecc…) Per tutte le classi · Invalsi: lettura del documento unitario di Istituto redatto in data 22 Giugno 2012 dalle classi parallele · Eventuali adozioni libri di testo per a.s. 2012-2013 · Eventuali analisi di problematiche comuni · Eventuali accordi per prove finali comuni · Varie Per le classi prime:· Accordi/definizione del materiale (e/o altro) per gli alunni delle future classi prime primaria (Invio del Verbale elettronico per DS al GPD primaria entro dieci giorni da parte del Coordinatore) |
Anzani |
17.00 19.00 |
APRILE2013 |
Da giovedì 28 marzo a mercoledì 03 aprile |
VACANZE PASQUALI |
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Lunedì 22 Aprile e/o Mercoledì 24 Aprile |
COLLOQUI INDIVIDUALI CON I GENITORI A RICHIESTA(delle famiglie e/o degli Insegnanti) |
Plessi |
vario |
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Giovedì 25 Aprile |
VACANZA ANNIVERSARIO LIBERAZIONE |
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Lunedì 29 Aprile |
INTERCLASSE DOCENTI· Approvazione Verbale seduta precedente · (eventuale) Presentazione adozioni libri di testo · Ipotesi Progetti a.s. 2013-14 · Chiusura anno scolastico: feste e attività varie · Accordi per prossime Assemblee di classe · Accordi o.d.g. prossima Interclasse coi genitori (Invio del Verbale elettronico per DS al GPD primaria entro dieci giorni da parte del/della Segretario/a) |
Plessi |
vario |
MAGGIO2013
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Mercoledì 01 Maggio |
VACANZA - FESTA DEL LAVORO |
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Mercoledì 08 Maggio |
· STAFF DI DIREZIONE(Stesura Verbale sintetico) |
Anzani |
10.45 12.45 |
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3^ ASSEMBLEA DI CLASSE· Registrazione delle presenze · Verifica andamento didattico e comportamentale · Verifica progetto di plesso · Verifica uscite didattiche · (eventuale) Presentazione libri di testo · Suggerimenti e proposte per “compiti estivi” · Criteri di valutazione e Documento finale · Delibera foto di classe (eventuale) · Materiale scolastico per il prossimo anno · Presentazione iniziative/feste di fine anno · Verifica finale servizi (pre-scuola, trasporto, mensa) · Varie ed eventuali Stesura di un verbale essenziale da inserire nel Registro di Equipe nella pag.18 (d) relativa agli incontri con le famiglie. |
Plessi |
vario |
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Lunedì 13 Maggio |
3^ INTERCLASSE DOCENTI – GENITORI· Lettura ed approvazione Verbale della seduta precedente · (eventuale) Parere in merito all’adozione dei libri di testo · Verifica andamento scolastico e progetti · Progetti e proposte per il nuovo anno scolastico (orari e organizzazione) · Manifestazioni di fine anno · (eventuale) Delibera foto di classe · Varie ed eventuali(Invio del Verbale elettronico per DS al GPD primaria entro dieci giorni da parte del/della Segretario/a) |
Plessi |
vario |
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Mercoledì 22 Maggio |
5° COLLEGIO DOCENTI PRIMARIA· Approvazione verbale seduta precedente · (eventuale) Delibera adozioni libri di testo a.s.2013-14 · Indicazioni per Progetti Diritto allo Studio a.s.2013-14 · (eventuale) Rendicontazione visita di sorveglianza · Organico di diritto 2013-14 · Varie ed eventualiVerbale a cura del/della Segretario/a entro dieci giorni al DS |
Anzani |
17.00 19.00 |
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Venerdì 24 Maggio |
· Riunione Commissione GLSI di Istituto n°3 Stesura Verbale a cura del/della Segretario/a) |
Anzani |
17.00 18.30 |
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Venerdì 31 Maggio 2013 |
PRESENTAZIONE degli alunni di classe 5^Su modello predisposto (annullato il tradizionale incontro tra docenti primaria e secondaria) |
Invio elettronico in Segreteria a cura del Docente Prevalente. |
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GIUGNO2013 |
Domenica 02 Giugno |
VACANZA - FESTA DELLA REPUBBLICA |
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Mercoledì 05 Giugno |
· STAFF DI DIREZIONE(Stesura Verbale sintetico) |
Anzani |
10.45 12.45 |
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INTERCLASSE DOCENTI PER SCRUTINIO (1h)· Approvazione Verbale seduta precedente · Comunicazione proposte di non ammissione alla classe successiva · Aggiornamento situazione casi problematici e di scarso rendimento (Invio del Verbale elettronico per DS al GPD primaria entro dieci giorni da parte del/della Segretario/a)
A seguire: CONTINUAZIONE SCRUTINIO SINGOLE EQUIPES (1h) |
Plessi |
vario |
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Da Lunedì 03 Giugno a Sabato 08 Giugno |
ULTIMA SETTIMANA DI LEZIONEL’orario scolastico è completo, con servizio mensa e trasporto garantito, sia nella fascia antimeridiana che pomeridiana, sino all’ultimo giorno di scuola |
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Sabato 08 Giugno |
TERMINE DELLE LEZIONI SCUOLA PRIMARIA(*) leggere le note scritte in calce al presente calendario |
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Giugno (data da definire) |
PRESENTAZIONE dei bambini di cinque anni(da parte degli Insegnanti della Scuola dell’Infanzia agli insegnanti delle future classi prime della Scuola Primaria) |
da definire |
da definire |
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Lunedì 10 Giugno |
Predisposizione Documento di Valutazione Quadrimestrale (singole Equipe) |
Plessi |
9.00 11.00 |
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Martedì 11 Giugno |
Predisposizione Documento di Valutazione Quadrimestrale (singole Equipe) |
Plessi |
9.00 11.00 |
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Termine ultimo per la consegna delle valutazioni (su supporto informatico) al Referente, per la stampa.
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Plessi |
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… dal 12 Giugno 2013 |
SARA’ PREDISPOSTO ED INVIATO UN CALENDARIO DETTAGLIATOCOME DA SEGUENTE SOMMARIO:
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Mercoledì 12 Giovedì 13 Venerdì 14 Giugno 2013 |
Incontri con sede e o.d.g. da definire
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Sabato15 Giugno2013 |
CONSEGNA ALLE FAMIGLIE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE ORIGINALE (1° + 2° QU) con richiesta di firma:· sulla dichiarazione di ricevuta· sulla fotocopia del documento del 1° + 2° Qu ( trattenuti ed archiviati dalla Segreteria dell’Istituto Cantù 2)(In caso di impossibilità di ritiro da parte della famiglia sarà possibile recarsi successivamente presso la Segreteria dell’Istituto nell’ orario di ricevimento del pubblico) |
Plessi |
10.00 12.00 |
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Lunedì 17 Martedì 18 Mercoledì 19 Giugno 2013 |
Incontri con sede e o.d.g. da definire
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Giovedì 20 Giugno 2013 |
CONSEGNA DOCUMENTI B. MUNARI(in ordine crescente di classe e con Equipe al completo)· 1^AB dalle 8.30 alle 9.00 · 2^AB dalle 9.00 alle 9.30 · 3^unica dalle 9.30 alle 10.00 · 4^AB dalle 10.00 alle 10.30 · 5^AB dalle 10.30 alle 11.00 |
Anzani |
8.30 11.00 |
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CONSEGNA DOCUMENTI FECCHIO(in ordine crescente di classe e con Equipe al completo) · 12345^)dalle 11.00 alle 12.00 |
Anzani |
11.00 12.00 |
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Venerdì 21 Giugno 2013 |
CONSEGNA DOCUMENTI O. MARELLI(in ordine crescente di classe e con Equipe al completo)· 1^AB dalle 8.30 alle 9.00 · 2^AB dalle 9.00 alle 9.30 · 3^AB dalle 9.30 alle 10.00 · 4^AB dalle 10.00 alle 10.30 · 5^AB dalle 10.30 alle 11.00 |
Anzani |
8.30 11.00 |
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CONSEGNA DOCUMENTI F. CASATI - Brenna(in ordine crescente di classe e con Equipe al completo) · 12345^ dalle 11.00 alle 12.00 |
Anzani |
11.00 12.00 |
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Sabato 22 Lunedì 24 Giugno 2013 |
· A completa disposizione dei Docenti |
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Martedì 25 Giugno 2013 |
6° COLLEGIO DOCENTI FINALE -SOLO PRIMARIA-· Approvazione Verbale seduta precedente · Approvazione Calendario iniziale scuola primaria · Approvazione Progetti per il prossimo anno · Proposte Piano di Formazione per il prossimo anno · Presentazione sintesi dei questionari di gradimento relativi all’anno in corso (eventuale) · Conferme o proposte di modifica dell’Organigramma per il prossimo anno · Varie ed eventuali Verbale a cura del/della Segretario/a entro dieci giorni al DS |
Anzani |
16.00 18.00 (con possibilità di variazione) |
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Sabato 29 Giugno 2013 |
TERMINE ULTIMO PER LA CONSEGNA DEI DOCUMENTI· In formato elettronico al GPD primaria· In formato cartaceo in Segreteria. |
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Il Dirigente Scolastico |
Dott. ssa Maria Castelli |
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NOTE IN CALCE AL CALENDARIO ANNUALE DELLA SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2012-2013 1. La data di chiusura da apporre (soltanto) sul Registro di classe è l’8 Giugno 2013. 2. La data di chiusura da apporre sugli altri documenti (Registro del Docente, Registro di Equipe, Registro del Sostegno, ecc …) è quella della Consegna dei Documenti (cioè 20 oppure 21 Giugno 2013). 3. La data da registrare sulle singole Sequenze inviate elettronicamente al GPD primaria, è quella del completamento delle attività indicate all’interno (schema di lavoro e/o attività intese come CONSUNTIVO del lavoro effettivamente eseguito in classe, nonché delle relative PROVE effettuate). Sono possibili controlli casuali durante l’anno scolastico (oppure finali) da parte del DS.
IL PRESENTE CALENDARIO VIENE INVIATO : AI PLESSI – AI COORDINATORI (per la diffusione ai Colleghi) – AL DSGA – AL SITO – |