BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .1 n°.1 |
Rassegna sull’insegnamento con l’handicappato mentale |
1986 |
347 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .1 n°.2 |
Rassegna sull’insegnamento con l’handicappato mentale |
1987 |
348 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .1 n°.3 |
Rassegna sull’insegnamento con l’handicappato mentale |
1987 |
349 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .2 n°.1 |
Rassegna internazionale di studi e ricerche applicative |
1987 |
350 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .2 n°.2 |
Rassegna internazionale di studi e ricerche applicative |
1988 |
351 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .2 n°.3 |
Rassegna internazionale di studi e ricerche applicative |
1988 |
354 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .3 n°.1 |
Rassegna internazionale di studi e ricerche applicative |
1988 |
352 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .3 n°.2 |
Rassegna internazionale di studi e ricerche applicative |
1989 |
353 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .3 n°.3 |
Rassegna internazionale di studi e ricerche applicative |
1989 |
355 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .4 n°.3 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1990 |
356 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .5 n°.1 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1990 |
357 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .5 n°.2 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1991 |
358 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .5 n°.3 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1991 |
359 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .6 n°.1 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1991 |
350 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .6 n°.2 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1992 |
361 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .6 n°.3 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1992 |
362 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .7 n°. 1 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1992 |
400 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .7 n°.2 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1993 |
402 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .7 n°.3 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1993 |
406 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .8 n°.1 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1993 |
425 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .8 n°.2 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1994 |
436 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .8 n°.3 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1994 |
443 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol . 9 n°. 1 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1994 |
458 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .9 n°.2 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1995 |
462 |
Armadio n°1 |
BIN |
Insegnare all’handicappato Vol .9 n°.3 |
Quadrimestrale di educazione speciale |
1995 |
483 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n2 |
1991 |
486 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n1 |
1993 |
426 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n2 |
1993 |
427 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n3 |
1993 |
428 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n4 |
1993 |
433 |
Armadio n°1 |
BIN |
|
|
|
|
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n1 |
1994 |
438 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n2 |
1994 |
459 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n3 |
1994 |
460 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n4 |
1994 |
461 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n1 |
1995 |
484 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n2 |
1995 |
485 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n3 supplem. |
1995 |
500 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n3 |
1995 |
502 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n4 |
1995 |
503 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n1 |
1996 |
507 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n2 |
1996 |
511 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n3 |
1996 |
510 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n4 |
1996 |
545 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n1 |
1997 |
574 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n1 |
1998 |
646 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n2 |
1998 |
663 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n3 |
1998 |
656 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Problemi dell’ educazione minorati vista n4 |
1998 |
685 |
Armadio n°1 |
BIN |
Tiflologia per l’integrazione |
Indice annate 90-98 |
1999 |
690 |
Armadio n°1 |
BIN |
Le leggi dell’integrazione scolastica sociale |
Mensile giuridico pedagogico per le scuole… 1/8 |
2000 |
757 |
Armadio n°1 |
BIN |
Le leggi dell’integrazione scolastica sociale |
Mensile giuridico pedagogico per le scuole… 2/3 |
2001 |
3E2 |
Armadio n°1 |
BIN |
Le leggi dell’integrazione scolastica sociale |
Mensile giuridico pedagogico per le scuole… 2/7 |
2001 |
756 |
Armadio n°1 |
BIN |
L’integrazione scolastica e sociale |
Rivista pedagogico- giuridica per le scuole… 1/1 |
2002 |
755 |
Armadio n°1 |
BIN |
L’integrazione scolastica e sociale |
Rivista pedagogico- giuridica per le scuole… 1/2 |
2002 |
777 |
Armadio n°1 |
BIN |
L’integrazione scolastica e sociale |
Rivista pedagogico- giuridica per le scuole… 1/4 |
2002 |
778 |
Armadio n°1 |
BIN |
L’integrazione scolastica e sociale |
Rivista pedagogico- giuridica per le scuole… 1/5 |
2002 |
782 |
Armadio n°1 |
BIN |
L’integrazione scolastica e sociale |
Rivista pedagogico- giuridica per le scuole… 2/1 |
2003 |
834 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 1/1 |
1995 |
498 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 1/2 |
1995 |
504 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 1/3 |
1996 |
505 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 1/4 |
1996 |
508 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 2/1 |
1996 |
533 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 2/2 |
1996 |
544 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 2/3 |
1997 |
546 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 2/4 |
1997 |
577 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 3/1 |
1997 |
648 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 3/2 |
1997 |
624 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 3/3 |
1998 |
627 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 3/4 |
1998 |
647 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 4/1 |
1998 |
664 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 4/2 |
1998 |
683 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 4/3 |
1999 |
688 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 4/4 |
1999 |
691 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 5/1 |
1999 |
695 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 5/2 |
1999 |
716 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 5/3 |
2000 |
717 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 5/4 |
2000 |
718 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 6/1 |
2000 |
735 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 6/2 |
2000 |
932 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 6/3 |
2001 |
4E2 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 6/4 |
2001 |
5E2 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 7/1 |
2001 |
22E2 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 7/2 |
2001 |
736 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 7/3 |
2002 |
738 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 7/4 |
2002 |
753 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 8/1 |
2002 |
779 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 8/2 |
2002 |
815 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 8/3 |
2003 |
833 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 8/4 |
2003 |
835 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 9/1 |
2003 |
856 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 9/2 |
2003 |
873 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 9/3 |
2004 |
872 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 9/4 |
2004 |
874 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 10/1 |
2004 |
879 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 10/2 |
2004 |
908 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 10/3 |
2005 |
912 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 10/4 |
2005 |
915 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 11/1 |
2005 |
938 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 11/2 |
2005 |
947 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 11/3 |
2006 |
953 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 11/4 |
2006 |
954 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 12/1 |
2006 |
977 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 12/2 |
2006 |
989 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 12/3 |
2007 |
991 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 12/4 |
2007 |
995 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 13/1 |
2007 |
998 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 13/3 |
2008 |
1000 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 13/4 |
2008 |
1002 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà in matematica |
Sostegno e insegnamento individualizzato 1/1 |
2004 |
880 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà in matematica |
Sostegno e insegnamento individualizzato 1/2 |
2005 |
913 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà in matematica |
Sostegno e insegnamento individualizzato 2/1 |
2005 |
939 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà in matematica |
Sostegno e insegnamento individualizzato 2/2 |
2006 |
952 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà in matematica |
Sostegno e insegnamento individualizzato 3/1 |
2006 |
976 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà in matematica |
Sostegno e insegnamento individualizzato 3/2 |
2007 |
992 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà in matematica |
Sostegno e insegnamento individualizzato 4/1 |
2007 |
997 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà in matematica |
Sostegno e insegnamento individualizzato 4/2 |
2008 |
1001 |
Armadio n°1 |
BIN |
Disturbi di attenzione e iperattività |
Diagnosi, interventi e ruolo della scuola 1/1 |
2005 |
948 |
Armadio n°1 |
BIN |
Disturbi di attenzione e iperattività |
Diagnosi, interventi e ruolo della scuola 1/2 |
2006 |
955 |
Armadio n°1 |
BIN |
Disturbi di attenzione e iperattività |
Diagnosi, interventi e ruolo della scuola 2/1 |
2006 |
988 |
Armadio n°1 |
BIN |
Disturbi di attenzione e iperattività |
Diagnosi, interventi e ruolo della scuola 2/2 |
2007 |
994 |
Armadio n°1 |
BIN |
Disturbi di attenzione e iperattività |
Diagnosi, interventi e ruolo della scuola 3/2 |
2008 |
1003 |
Armadio n°1 |
BIN |
Autismo e diturbi dello sviluppo |
Giornale italiano di ricerca clinica e psicoeducativa 1 |
2003 |
832 |
Armadio n°1 |
BIN |
Autismo e diturbi dello sviluppo |
Giornale italiano di ricerca clinica e psicoeducativa 2 |
2003 |
849 |
Armadio n°1 |
|
|
|
|
|
|
BIN |
Autismo e diturbi dello sviluppo |
Giornale italiano di ricerca clinica e psicoeducativa 3 |
2003 |
879 |
Armadio n°1 |
BIN |
Autismo e diturbi dello sviluppo |
Giornale italiano di ricerca clinica e psicoeducativa 1 |
2004 |
858 |
Armadio n°1 |
BIN |
Autismo e diturbi dello sviluppo |
Giornale italiano di ricerca clinica e psicoeducativa 2 |
2004 |
876 |
Armadio n°1 |
BIN |
Autismo e diturbi dello sviluppo |
Giornale italiano di ricerca clinica e psicoeducativa 3 |
2004 |
907 |
Armadio n°1 |
BIN |
Dislessia |
Giornale italiano di ricerca clinica e applicativa 1 |
2005 |
914 |
Armadio n°1 |
BIN |
Dislessia |
Giornale italiano di ricerca clinica e applicativa 2 |
2005 |
956 |
Armadio n°1 |
BIN |
Dislessia |
Giornale italiano di ricerca clinica e applicativa 3 |
2005 |
949 |
Armadio n°1 |
BIN |
Dislessia |
Giornale italiano di ricerca clinica e applicativa 1 |
2006 |
950 |
Armadio n°1 |
BIN |
Dislessia |
Giornale italiano di ricerca clinica e applicativa 2 |
2006 |
957 |
Armadio n°1 |
BIN |
Dislessia |
Giornale italiano di ricerca clinica e applicativa 3 |
2006 |
962 |
Armadio n°1 |
BIN |
Dislessia |
Giornale italiano di ricerca clinica e applicativa 1 |
2007 |
993 |
Armadio n°1 |
BIN |
Dislessia |
Giornale italiano di ricerca clinica e applicativa 3 |
2007 |
999 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà in matematica |
Sostegno e insegnamento individualizzato 5/1 |
2008 |
1000 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 14/1 |
2008 |
1001 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà idi attenzione e iperattività |
Sostegno e insegnamento individualizzato 4/1 |
2008 |
1002 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà idi apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 14/2 |
2008 |
1003 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà in matematica |
Sostegno e insegnamento individualizzato 5/2 |
2008 |
1004 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 14/3 |
2008 |
1005 |
Armadio n°1 |
BIN |
Disturbi di attenzione e iperattività |
Diagnosi, interventi e ruolo della scuola 4/2 |
2009 |
1006 |
Armadio n°1 |
BIN |
Difficoltà di apprendimento |
Sostegno e insegnamento individualizzato 14/4 |
2009 |
1007 |
Armadio n°1 |
|
|
|
|
|
|