GIUGNO
O.d.G.: Giugno (Equipe Pedagogica): · Compilazione documento di valutazione · Relazioni alunni non ammessi ( su M2-29 Relazione per la non ammissione alla classe successiva) · Approvazione relazione finale della classe ( su M2-20) · Condivisione criteri per la compilazione in sede d’esame del documento di certificazione delle competenze (solo classi terze) · Eventuali proposte di assistenza domiciliare (classi prime e seconde)
I Docenti coordinatori sono pregati di:
· Verificare e correggere, prima dello scrutinio, le bozze dei giudizi globali già inseriti a computer · Predisporre bozza della relazione finale della classe · Predisporre bozza della relazione di non ammissione alla classe successiva · Registrare il numero delle assenze di ogni alunno relative al secondo quadrimestre; sarà inoltre conteggiato il numero complessivo annuale dei giorni di assenza per verificare la validità dell’anno scolastico
|
||
Lunedì 03 giugno 2013 |
Scrutini di classe: · 2^E · 1^E · 3^E |
14.30 - 15.30 15.30 - 16.30 16.30 - 17.30 |
Martedì 04 giugno 2013 |
Scrutini di classe: · 1^F · 3^F · 2^F · 2^B |
14.00 - 15.00 15.00 - 16.00 16.00 - 17.00 17.00 - 18.00 |
05 giugno 2013 |
Scrutini di classe:. · 3^G · 1^D · 2^D · 3^D |
14.30 - 15.30 15.30 - 16.30 16.30 - 17.30 17.30 - 18.30 |
Giovedì 06 giugno 2013 |
Scrutini di classe: · 1^A · 2^A · 3^A · 1^B · 3^B |
14.00 - 15.00 15.00 - 16.00 16.00 - 17.00 17.00 - 18.00 18.00 - 19.00 |
Venerdì 07 giugno 2013 |
Scrutini di classe: · 1^C · 2^C · 3^C |
14.30 - 15.30 15.30 - 16.30 16.30 - 17.30 |
Lunedì 10 giugno 2013 |
Possibile consegna scheda di valutazione (per la distribuzione verrà comunicata in seguito l’assegnazione dei docenti nelle classi) |
16.30 - 18.30 |
Martedì 11 giugno 2013 |
Possibile Inizio esami conclusivi del primo ciclo di istruzione |
/ / / / / / / / / / |
Sabato 29 giugno 2013 |
Possibile Collegio Docenti O.d.G.: · (da stabilirsi) · Verifiche finali · Varie ed eventuali |
/ / / / / / / / / / |